fbpx
MODENA

MoRe Impresa Festival
Valorizzare il Fare Impresa

13-14 dicembre 2019
https://www.moreimpresafestival.it/2019/wp-content/uploads/2019/09/giampaolo-colletti-320x320.png
GIORNALISTA E SCRITTORE

Giampaolo Colletti

Giornalista specializzato nei media digitali e comunità sul web

Giornalista, si occupa di media digitali e di comunità sul web. Nel 2004 ha fondato www.altratv.tv, osservatorio inter-universitario sulle micro web TV italiane. Ha scritto per Rai 3 e per Radio24 e attualmente per Nòva24. Nel 2010 per Gruppo24Ore ha scritto TV fai-da-web. Ha fondato la prima comunità di professionisti digitali wwworkers (Gruppo24Ore). Il suo ultimo libro: “Sei un genio! La rivoluzione degli artigeni, artigiani e lavoratori dalle idee geniali” (edizioni Hoepli, 2017)


Venerdì

13 dicembre

15:00 | Sala dei Presidenti
EVENTO

Le Sfide del commercio
tra innovazione digitale e comunità locali

Giampaolo Colletti, collaboratore de “Il Sole 24 Ore”, scrittore e attento osservatore delle dinamiche che stanno interessando il mondo del piccolo commercio e dell’artigianato, dialoga con la direttrice della “Gazzetta di Modena” Roberta Giani sui cambiamenti che stanno interessando questi settori: dalle nuove abitudini di acquisto alle innovazioni digitali.


PROFILI

Social


Il Festival

MoRe Impresa

Festival organizzato da Lapam Confartigianato Imprese Modena e Reggio Emilia per parlare di economia, lavoro, sviluppo del territorio, nuove tecnologie.

PROGRAMMA


Locations

Dove si svolge

Tutti gli eventi si svolgeranno tra l’Accademia Nazionale di Scienze Lettere e Arti di Modena e la Fondazione San Filippo Neri

DETTAGLI



Relatori

Ospiti

Giornalisti, imprenditori, scrittori, politici del territorio ed economisti daranno il loro contributo durante le due giornate del festival

DETTAGLI