fbpx
MODENA

MoRe Impresa Festival
Valorizzare il Fare Impresa

13-14 dicembre 2019
https://www.moreimpresafestival.it/2019/wp-content/uploads/2019/09/giulio-sapelli-320x320.png
AUTORE E CONSULENTE

Giulio Sapelli

Autore, formatore, consulente strategico e consigliere di amministrazione per importanti imprese

Giulio Sapelli è nato a Torino nel 1947 e ha insegnato in Europa, in Australia e nelle due Americhe e i suoi libri sono tradotti in tutto il mondo. Ha lavorato e lavora come formatore, consulente strategico e consigliere di amministrazione per importanti imprese internazionali. Nel 2018 gli è stato assegnato il Premio «Manlio Germozzi» che va ai più meritevoli sostenitori delle virtù dell’artigianato e delle piccole imprese. Tra le sue ultime pubblicazioni per Guerini e Associati: Chi comanda in Italia (nuova edizione, 2018), Oltre il capitalismo (2018), Un nuovo mondo (2017), Cleptocrazia (2016).


Sabato

14 dicembre

11:30 | Sala dei Presidenti
PRESENTAZIONE LIBRO

Nulla è più come prima.
Le piccole imprese nel decennio della grande trasformazione

Gli effetti della globalizzazione, i cambiamenti demografici, la trasformazione digitale, le sfide della sostenibilità ambientale. All’indomani di due cicli recessivi che hanno trasformato per sempre il volto del capitalismo italiano, Enrico Quintavalle, responsabile dell’Ufficio Studi di Confartigianato e Giulio Sapelli, si interrogano sul futuro delle piccole imprese italiane.
Il Festival

MoRe Impresa

Festival organizzato da Lapam Confartigianato Imprese Modena e Reggio Emilia per parlare di economia, lavoro, sviluppo del territorio, nuove tecnologie.

PROGRAMMA


Locations

Dove si svolge

Tutti gli eventi si svolgeranno tra l’Accademia Nazionale di Scienze Lettere e Arti di Modena e la Fondazione San Filippo Neri

DETTAGLI



Relatori

Ospiti

Giornalisti, imprenditori, scrittori, politici del territorio ed economisti daranno il loro contributo durante le due giornate del festival

DETTAGLI