fbpx
MODENA

MoRe Impresa Festival
Valorizzare il Fare Impresa

13-14 dicembre 2019
https://www.moreimpresafestival.it/2019/wp-content/uploads/2019/09/matteo-vignoli-320x320.png
RICERCATORE

Matteo Vignoli

Ricercatore in Ingegneria Gestionale

Matteo Vignoli si occupa di “costruire il futuro” attraverso la ricerca, l’educazione e l’applicazione del Design Thinking a sfide aziendali e sociali. Ricercatore in Ingegneria Gestionale presso l’Università di Bologna e l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia. Visiting Scholar a Stanford University e Ryerson University, membro della rete Design Thinking ME310 / SUGAR e fondatore del Challenge Based Innovation @ CERN. Direttore Accademico dell’Open Innovation Program di Almacube, incubatore dell’Università di Bologna, Direttore Accademico del Food Innovation Program, Trustee del Future Food Institute e global leader del Future Food Ecosystem.


Sabato

14 dicembre

10:00 | Sala Consultazioni
EVENTO

Pensa fuori dal coro.
Il design thinking per le imprese

Come innovare e migliorare i propri prodotti o servizi? E come sviluppare in team nuove idee pronte per un mercato in continua evoluzione? Matteo Vignoli, docente dell’Università degli studi di Bologna, guiderà imprese, startupper e studenti in un workshop dedicato alla creatività.
Iscriviti al Workshop


PROFILI

Social


Il Festival

MoRe Impresa

Festival organizzato da Lapam Confartigianato Imprese Modena e Reggio Emilia per parlare di economia, lavoro, sviluppo del territorio, nuove tecnologie.

PROGRAMMA


Locations

Dove si svolge

Tutti gli eventi si svolgeranno tra l’Accademia Nazionale di Scienze Lettere e Arti di Modena e la Fondazione San Filippo Neri

DETTAGLI



Relatori

Ospiti

Giornalisti, imprenditori, scrittori, politici del territorio ed economisti daranno il loro contributo durante le due giornate del festival

DETTAGLI