MODENA

MoRe Impresa Festival
Valorizzare il Fare Impresa

13-14 dicembre 2019
https://www.moreimpresafestival.it/2020/wp-content/uploads/2019/09/giampaolo-colletti-320x320.png
GIORNALISTA E SCRITTORE

Giampaolo Colletti

Giornalista specializzato nei media digitali e comunità sul web

Giornalista, si occupa di media digitali e di comunità sul web. Nel 2004 ha fondato www.altratv.tv, osservatorio inter-universitario sulle micro web TV italiane. Ha scritto per Rai 3 e per Radio24 e attualmente per Nòva24. Nel 2010 per Gruppo24Ore ha scritto TV fai-da-web. Ha fondato la prima comunità di professionisti digitali wwworkers (Gruppo24Ore). Il suo ultimo libro: “Sei un genio! La rivoluzione degli artigeni, artigiani e lavoratori dalle idee geniali” (edizioni Hoepli, 2017)

2019

Dalla passata edizione

EVENTO

Le Sfide del commercio
tra innovazione digitale e comunità locali

Giampaolo Colletti, collaboratore de “Il Sole 24 Ore”, scrittore e attento osservatore delle dinamiche che stanno interessando il mondo del piccolo commercio e dell’artigianato, dialoga con la direttrice della “Gazzetta di Modena” Roberta Giani sui cambiamenti che stanno interessando questi settori: dalle nuove abitudini di acquisto alle innovazioni digitali.


Edizione 2020

MoRe Impresa

Mai come ora il futuro è nelle nostre mani. La crisi climatica e la pandemia Covid-19 stanno mostrando la vulnerabilità del nostro sistema economico e sociale. Proprio per questo MoRe Impresa Festival ha scelto di rivolgersi ai più giovani, agli studenti, alle ragazze e ai ragazzi delle scuole, per coinvolgerli nel dibattito che si sta aprendo sulla cosiddetta “Nuova Normalità“ e sul lavoro di domani

Locations

Dove si svolge

Tutti gli eventi si svolgono in centro storico, a Modena, presso la sede della Camera di Commercio

Dettagli


Il festival

Programma

Astronauti, economisti, opinionisti, docenti vi aspettano a MoRe Impresa Festival 2020

Dettagli