MODENA

MoRe Impresa Festival
Valorizzare il Fare Impresa

13-14 dicembre 2019
https://www.moreimpresafestival.it/2020/wp-content/uploads/2019/09/roberta-giani-1-320x320.png
GIORNALISTA

Roberta Giani

Giornalista professionista da venticinque anni.

Roberta Giani è triestina ed è giornalista professionista da venticinque anni. Cresciuta professionalmente nel quotidiano di Trieste Il Piccolo giornale del gruppo editoriale L’Espresso, Giani passa alla redazione del politico di Repubblica nel passaggio al gruppo editoriale Gedi. Viene chiamata alla sua prima direzione nel 2018 alla Nuova Gazzetta di Modena, quotidiano dello stesso gruppo editoriale, dove prende il posto di Enrico Grazioli.

2019

Dalla passata edizione

EVENTO

Le Sfide del commercio
tra innovazione digitale e comunità locali

Giampaolo Colletti, collaboratore de “Il Sole 24 Ore”, scrittore e attento osservatore delle dinamiche che stanno interessando il mondo del piccolo commercio e dell’artigianato, dialoga con la direttrice della “Gazzetta di Modena” Roberta Giani sui cambiamenti che stanno interessando questi settori: dalle nuove abitudini di acquisto alle innovazioni digitali.


Edizione 2020

MoRe Impresa

Mai come ora il futuro è nelle nostre mani. La crisi climatica e la pandemia Covid-19 stanno mostrando la vulnerabilità del nostro sistema economico e sociale. Proprio per questo MoRe Impresa Festival ha scelto di rivolgersi ai più giovani, agli studenti, alle ragazze e ai ragazzi delle scuole, per coinvolgerli nel dibattito che si sta aprendo sulla cosiddetta “Nuova Normalità“ e sul lavoro di domani

Locations

Dove si svolge

Tutti gli eventi si svolgono in centro storico, a Modena, presso la sede della Camera di Commercio

Dettagli


Il festival

Programma

Astronauti, economisti, opinionisti, docenti vi aspettano a MoRe Impresa Festival 2020

Dettagli