MODENA

MoRe Impresa Festival
Valorizzare il Fare Impresa

13-14 dicembre 2019
https://www.moreimpresafestival.it/2020/wp-content/uploads/2019/09/stefano-grillenzoni-320x320.jpg
INGEGNERE

Stefano Grillenzoni

Technical Sales presso Energy Way srl

Stefano Grillenzoni è technical sales e brand developer di Energy Way azienda specializzata in Big Data Science, nata a Modena nel 2013 che oggi collabora con oltre 200 aziende tra cui Google e NVIDIA per sviluppare modelli matematici innovativi al servizio dell’efficienza e della sostenibilità delle imprese. Grillenzoni è ingegnere e appassionato di web design, comunicazione web e pubbliche relazioni.

2019

Dalla passata edizione

WORKSHOP

Ciao, ti presento la mia prima startup

Come nasce una startup? Quali ingredienti deve avere? Come si finanzia e valida un’idea imprenditoriale e come si struttura un team affiatato? Due realtà in pieno sviluppo, Energy Way e Zerynth, raccontano la loro storia tra difficoltà e successi. Stefano Grillenzoni (Energy Way) e Francesco Luigi Cerfeda (Zerynth) a dialogo con Livio Lazzari, giornalista Lapam.


Edizione 2020

MoRe Impresa

Mai come ora il futuro è nelle nostre mani. La crisi climatica e la pandemia Covid-19 stanno mostrando la vulnerabilità del nostro sistema economico e sociale. Proprio per questo MoRe Impresa Festival ha scelto di rivolgersi ai più giovani, agli studenti, alle ragazze e ai ragazzi delle scuole, per coinvolgerli nel dibattito che si sta aprendo sulla cosiddetta “Nuova Normalità“ e sul lavoro di domani

Locations

Dove si svolge

Tutti gli eventi si svolgono in centro storico, a Modena, presso la sede della Camera di Commercio

Dettagli


Il festival

Programma

Astronauti, economisti, opinionisti, docenti vi aspettano a MoRe Impresa Festival 2020

Dettagli