fbpx
MODENA

MoRe Impresa Festival
Valorizzare il Fare Impresa

13-14 dicembre 2019
https://www.moreimpresafestival.it/2019/wp-content/uploads/2019/09/luigi-cerfeda-320x320.png
FORMATORE

Luigi Cerfeda

Responsabile Marketing & Sales di Zerynth

Laureato in Ingegneria Biomedica presso l’Università di Pisa. Formatore per studenti e professionisti su diversi argomenti nel campo della tecnologia, come: Internet of Things, Industria 4.0, Linguaggio di programmazione Python, Microcontrollori, Prototipazione. Responsabile Marketing & Sales di Zerynth, piattaforma IoT che abilita lo sviluppo di applicazioni per l’Industria 4.0. Ad oggi Zerynth conta migliaia di utenti in tutto il mondo ed è uno dei brand più popolari nel campo dell’Industria 4.0 e dell’IoT.


Sabato

14 dicembre

12:00 | Sala Rangoni
WORKSHOP

Ciao, ti presento la mia prima startup

Come nasce una startup? Quali ingredienti deve avere? Come si finanzia e valida un’idea imprenditoriale e come si struttura un team affiatato? Due realtà in pieno sviluppo, Energy Way e Zerynth, raccontano la loro storia tra difficoltà e successi. Stefano Grillenzoni (Energy Way) e Luigi Francesco Luigi Cerfeda (Zerynth) a dialogo con Livio Lazzari, giornalista Lapam.


Profili

Social


Il Festival

MoRe Impresa

Festival organizzato da Lapam Confartigianato Imprese Modena e Reggio Emilia per parlare di economia, lavoro, sviluppo del territorio, nuove tecnologie.

PROGRAMMA


Locations

Dove si svolge

Tutti gli eventi si svolgeranno tra l’Accademia Nazionale di Scienze Lettere e Arti di Modena e la Fondazione San Filippo Neri

DETTAGLI



Relatori

Ospiti

Giornalisti, imprenditori, scrittori, politici del territorio ed economisti daranno il loro contributo durante le due giornate del festival

DETTAGLI