fbpx
MODENA

MoRe Impresa Festival
Valorizzare il Fare Impresa

13-14 dicembre 2019
https://www.moreimpresafestival.it/2019/wp-content/uploads/2019/09/roberta-giani-1-320x320.png
GIORNALISTA

Roberta Giani

Giornalista professionista da venticinque anni.

Roberta Giani è triestina ed è giornalista professionista da venticinque anni. Cresciuta professionalmente nel quotidiano di Trieste Il Piccolo giornale del gruppo editoriale L’Espresso, Giani passa alla redazione del politico di Repubblica nel passaggio al gruppo editoriale Gedi. Viene chiamata alla sua prima direzione nel 2018 alla Nuova Gazzetta di Modena, quotidiano dello stesso gruppo editoriale, dove prende il posto di Enrico Grazioli.


Venerdì

13 dicembre

15:00 | Sala dei Presidenti
EVENTO

Le Sfide del commercio
tra innovazione digitale e comunità locali

Giampaolo Colletti, collaboratore de “Il Sole 24 Ore”, scrittore e attento osservatore delle dinamiche che stanno interessando il mondo del piccolo commercio e dell’artigianato, dialoga con la direttrice della “Gazzetta di Modena” Roberta Giani sui cambiamenti che stanno interessando questi settori: dalle nuove abitudini di acquisto alle innovazioni digitali.


PROFILI

Social


Il Festival

MoRe Impresa

Festival organizzato da Lapam Confartigianato Imprese Modena e Reggio Emilia per parlare di economia, lavoro, sviluppo del territorio, nuove tecnologie.

PROGRAMMA


Locations

Dove si svolge

Tutti gli eventi si svolgeranno tra l’Accademia Nazionale di Scienze Lettere e Arti di Modena e la Fondazione San Filippo Neri

DETTAGLI



Relatori

Ospiti

Giornalisti, imprenditori, scrittori, politici del territorio ed economisti daranno il loro contributo durante le due giornate del festival

DETTAGLI