MODENA

MoRe Impresa Festival
Valorizzare il Fare Impresa

13-14 dicembre 2019
https://www.moreimpresafestival.it/2020/wp-content/uploads/2019/09/beppe-boni-320x320.png
GIORNALISTA

Beppe Boni

Giornalista e condirettore de “il Resto del Carlino“

Beppe Boni, modenese trapiantato a Bologna, lavora da diversi anni al Resto del Carlino, prima a Modena poi in altre redazioni fino ad arrivare, e a rimanere, a Bologna nella redazione centrale del quotidiano del gruppo Riffeser. Boni è stato prima vice direttore del Carlino e, dal gennaio 2018, è condirettore sia del Resto del Carlino che del Quotidiano Nazionale (Qn) che racchiude Il Resto del Carlino, Il Giorno di Milano e La Nazione di Firenze.

2019

Dalla passata edizione

PRESENTAZIONE LIBRO

Nulla è più come prima.
Le piccole imprese nel decennio della grande trasformazione

11:30 | Sala dei Presidenti
Gli effetti della globalizzazione, i cambiamenti demografici, la trasformazione digitale, le sfide della sostenibilità ambientale. All’indomani di due cicli recessivi che hanno trasformato per sempre il volto del capitalismo italiano, Enrico Quintavalle, responsabile dell’Ufficio Studi di Confartigianato e Giulio Sapelli, si interrogano sul futuro delle piccole imprese italiane.

Edizione 2020

MoRe Impresa

Mai come ora il futuro è nelle nostre mani. La crisi climatica e la pandemia Covid-19 stanno mostrando la vulnerabilità del nostro sistema economico e sociale. Proprio per questo MoRe Impresa Festival ha scelto di rivolgersi ai più giovani, agli studenti, alle ragazze e ai ragazzi delle scuole, per coinvolgerli nel dibattito che si sta aprendo sulla cosiddetta “Nuova Normalità“ e sul lavoro di domani

Locations

Dove si svolge

Tutti gli eventi si svolgono in centro storico, a Modena, presso la sede della Camera di Commercio

Dettagli


Il festival

Programma

Astronauti, economisti, opinionisti, docenti vi aspettano a MoRe Impresa Festival 2020

Dettagli