Ospite dell’edizione 2023

MoRe Impresa Festival

https://www.moreimpresafestival.it/2021/wp-content/uploads/2023/11/ZDUE.png

Z Due

Produttrice di impianti stampa flexo

Z DUE nasce come timbrificio ma ben presto comincia a dedicarsi alla realizzazione di impianti per la stampa su cartone ondulato. Dal fotopolimero pressofuso Z DUE passa al fotopolimero in resina (liquido) acquistando il formato più grande in commercio. Attualmente nel mondo ne sono rimasti solo due, il nostro è uno di questi.

1990

Z DUE cresce nei numeri e nel personale. Nuove postazioni grafiche, nuove unità di produzione e nuove unità di pre-montaggio degli impianti. Z DUE comincia ad intraprendere la strada dell’alta qualità di stampa, con obiettivi chiari e precisi che raggiungeranno una loro concretizzazione nel nuovo millennio.

2000

Z DUE sceglie la strada del digitale e rivoluziona il metodo di incisione dei fotopolimeri, e di conseguenza il metodo di produzione degli impianti stampa stessi. L’azienda cresce di anno in anno, vantando oggi più di 20 postazioni grafiche, 4 unità di incisione, 3 unità d’esposizione, 2 linee di lavaggio dei fotopolimeri e 5 linee di pre-montaggio. Z DUE si conferma la più grande azienda italiana produttrice di impianti stampa flexo.


Sito web

MoRe Impresa Festival edizione 2022

Video e interviste

Tutti i video e le interviste agli ospiti della terza edizione del festival

Video edizione 2022

MoRe Impresa Festival edizione 2022

Rassegna stampa

Articoli e approfondimenti sugli eventi e sugli ospiti della terza edizione

Rassegna stampa